I Cesaroni 7 non ci saranno

E' arrivata la notizia che nessun fan avrebbe voluto ricevere: i Cesaroni 7 non arriveranno

Niente anticipazioni sul cast, nè il ritorno dei vecchi personaggi, nessuna data di arrivo, nè indizi sulle riprese e tutto questo significa solo una cosa: I Cesaroni 7 non arriveranno.

E'arrivata da poche ore la conferma che i Cesaroni 7 purtroppo non verranno prodotti e l'amata fiction della Garbatella di ferma alla sesta serie.

Prima della fine dell'ultima serie de I Cesaroni, erano stati già manifestati alcuni dubbi sulla presenza della successiva stagione. L'ultima serie purtroppo non ha riscosso un grande successo, l'assenza di personaggi simbolo come Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi ha influito particolarmente a causare un deficit di ascolti e quindi il non volere un'altra serie.

La notizia dell'addio a I Cesaroni 7 è stata data proprio dal direttore della Fiction Mediaset Antonino Antonucci, che ha inoltre spiegato i motivi che hanno portato a tale decisione:

“Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana“.

Dovremmo quindi purtroppo dire addio all’amatissima e simpaticissima famiglia romana I Cesaroni 7, tuttavia il direttore ha annunciato grandi novità in progetto:

“Faremo delle altre cose, abbiamo già pronto con la Publispei una cosa molto divertente che è una commedia familiare ma non posso dire di più, neanche il titolo”.