I colpi di testa delle star

I look delle star di Hollywood

I capelli sono la cornice del volto e come tale sono un aspetto importantissimo in particolare per l’universo femminile. Trasformare la propria chioma per una donna a volte sta proprio ad indicare un’esigenza interna di trasformazione. Da bionde a more, capelli lunghi o eccessivamente corti, a volte le star cambiano look, non solo per via del copione ma per  via di una naturale voglia di cambiamento. Proviamo allora a  ricordarvene qualcuna.

Cominciamo da Kim Kardashian, forse di lei in versione bionda se ne ricordano davvero in pochi ma anche l’attrice e modella statunitense ha provato a tingersi di biondo i capelli. Il risultato?  E’ durata davvero poco questa sua trasformazione che è ritornata in brevissimo tempo e più convinta di prima alla sua storica chioma mora.  Stessa sorte per le attrici Charlize Theron, Cameron Diaz e Scarlett Johansson che hanno tentato  per qualche tempo di sfoggiare  una chioma più scuroa, salvo poi ritornare al classico colore biondo.

E se c’è chi si scurisce in controtendenza c’è anche chi invece preferisce schiarirsi. Da qualche tempo infatti la Pretty Woman Julia Roberts  si è illuminata il volto con un biondo quasi dorato, dicendo così addio alle sfumature ramate che l’hanno accompagnata per molto tempo. Infine c’è la vampira Kristen Stewart che negli ultimi anni ha più volte cambiato il suo look, prima con delle sfumature ramate e poi è passata ad un taglio super corto e più scuro.