'I combattenti - Blunt Force Trauma', qualche curiosità sul film con Mickey Rourke

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'I combattenti - Blunt Force Trauma', film diretto da

Si intitola I combattenti - Blunt Forrce Trauma ed è un azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 20 luglio 2015, diretto da Ken Sanzel e che verrà trasmesso giovedì 10 febbraio 2022 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

I combattenti - Blunt Force Trauma: il cast

Nel cast del film I combattenti - Blunt Force Trauma, troviamo la presenza dei seguenti attori: Ryan Kwanten, Freida Pinto, Mickey Rourke, Jon Mack, Rubén Zamora, Carolina Gómez, Maruia Shelton, Jason Gibson, Daniel Abril, Steven Galarce. 

I combattenti - Blunt Force Trauma: la trama

John e Colt sono dei pistoleri moderni che sfidano altri uomini in incontri clandestini. Vivono in un monto fatto di violenza e attraversano insieme il Sud America sfidando decine di duellanti.

Tra i due c'è anche del tenero, tra un incontro e l'altro. Colt vuole ottenere vendetta per il fratello, ucciso tempo prima e, per questo, si dedica a scontri a fuoco, mentre John vuole sfidare Zorringer, il campione assoluto delle contese.

I combattenti - Blunt Force Trauma: qualche curiosità sul film

Le riprese del film furono realizzate -nel 2014 - a Bogotà, in Colombia. Alchemy si occupò della distribuzione della pellicola in nord America. Prese parte, inoltre, al Montreal World Film Festival e al Woodstock Film Festival.

Nel cast, vediamo la presenza di Mickey Rouyrke, attore sex-symbol degli anni '80, volto indimenticato del film 9 settimane e mezzo, in cui recitò al fianco di Kim Basinger e che, negli anni '90, ebbe anche una breve carriera da pugile professionista. Ci sono poi, Ryan Kwanten, attore che abbiamo visto in True Blood arrivato nelle sale cinematografiche nel 2008 e Freida Pinto, protagonista di The Millionaire, pellicola arrivata al cinema nell'anno 2008 e diretta da Danny Boyle.