I simpatici pupazzetti del nuovo film della Dreamworks stanno per sbarcare sul grande schermo
L’attesa è finalmente finita, ormai erano anni che se ne parlava e adesso sta per arrivare sul grande schermo il film basato sulle avventure dei famosi Trolls, alias i simpatici e alquanto bizzarri personaggi dai capelli multicolors che sono riusciti ad entrare nel cuore di numerosi bambini della vecchia generazione. Erano infatti gli anni sessanta quando nacquero i Trolls che fecero praticamente impazzire il mercato dei giocattoli di quell’epoca.
I Trolls nel tempo si sono trasformati in dei veri e propri oggetti da collezionismo e la DreamWorks ha pensato bene di dedicare a loro una pellicola. I giocattoli costruiti dalla compagnia Troll Company di origine danese con sede in Danimarca stanno finalmente per arrivare anche nelle sale cinematografiche. E’ partito ufficialmente il countdown dell’evento accompagnato da una serie di simpatiche cartoline, con tanto di hastag #TrollsAreBack, in cui i famosi pupazzetti sono stati piazzati in due grandi città italiane, quali Roma e Pisa. La trama del lungometraggio dei Trolls sarà incentrata sulla Regina Poppy quella dai capelli viola che per l’occasione sarà doppiata dall’attrice Anna Kendrick, ma nel cast originale delle voci ci sarà anche quella dell’ex frontman degli 'N Sync Justin Timberlake, la regia sarà invece affidata al regista statunitense Mike Mitchell.
Il film dei Trolls sarà distribuito dalla 20th Century Fox ed uscirà nelle sale americane a Novembre 2016 in quelle nostrane arriverà invece per il prossimo Natale. Attendiamo con ansia i Trolls.