I fantastici 4: ecco i poteri della Torcia Umana e di Mr. Fantastic

Esce proprio oggi, 10 settembre, nei cinema italiani I fantastici 4. Scoprite più da vicino i poteri della Torcia Umana e di Mr. Fantastic

Il grande giorno per tutti i fan dell'universo Marvel è arrivato: oggi, il 10 settembre 2015 esce in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, l’attesissimo ritorno al cinema della famiglia più famosa dei fumetti. Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, il reboot di uno dei grandi classici è tornato sul grande schermo.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro è la moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel. La storia non ha bisogno di presentazioni: quattro giovani vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente.

Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Volete scoprire, a poche ora dall'uscita, i poteri di Torcia Umana e di Mr. Fantastic? Allora non potete perdervi le clip che vi proponiamo qui sotto.

Jhonny Storm: la Torcia Umana

Reed Richard: Mr Fantastic

Leggi anche: Fantastic 4: alla scoperta dei poteri della Donna Invisibile e della Cosa