I Fantastici 4 del 2005, ecco il ruolo mai recitato da Paul Walker nel film

Anche Paul Walker di Fast&Furious avrebbe dovuto interpretare un ruolo ne I Fantastici 4 del 2005. Ecco di che parte si trattava.

I Fantastici 4 è un film del 2005, diretto da Tim Story, arriva il 3 aprile su Italia 1 alle 21:25. All'interno del cast, vediamo Jessica Alba e Ioan Gruffud. Il film, distribuito in italian da 20th Century Fox, si concentra sulla storia di un gruppo di astronauti che entra in possesso di superpoteri, dopo essere stato esposto a radiazioni cosmiche e che saranno strumenti fondamentali per combattere il nemico, il Dottor Victor Von Doom. Nel cast, ci sarebbe dovuto anche essere Paul Walker di Fast&Furious: ecco che ruolo avrebbe dovuto interpretare il defunto attore. 

I Fantatici 4, la trama

Quando un viaggio spaziale sperimentale non va secondo i piani, le vite di quattro astronauti vengono stravolte, poiché vengono travolti dai raggi cosmici che li rendono portatori di super poteri. Reed Richards, inventore e leader del gruppo, acquisisce la capacità di allungare il proprio corpo e prende il nome di Mr. Fantastic. La sua ragazza, Sue Storm, ottiene la capacità di diventare invisibile e creare campi di forza, definendosi Donna Invisibile. Suo fratello minore, Johnny Storm, si avvale della facoltà di controllare il fuoco e il suo corpo diventa ignifugo, per questo prende il nome di Torcia umana. Il pilota Ben Grimm è trasformato in una creatura rocciosa super-forte e si fa chiamare La Cosa. Insieme, usano i loro poteri unici per esplorare gli strani aspetti del mondo e per sventare i piani malvagi del Dottor Destino.

I Fantastici 4, il ruolo mancato di Paul Walker

Forse non tutti sanno che anche Paul Walker sarebbe dovuto essere incluso nel cast del film per interpretare proprio la Torcia Umana. L'attore, però, non accettò il ruolo, poiché impegnato in altri progetti. Questa non è l'unica curiosità che ruota intorno al film: infatti, Michael Chiklis ha dichiarato, in diverse interviste, che indossare il costume de La Cosa è stato stancante, in quanto era pesantissimo e molto caldo, tanto da provocargli asfissia. Non è tutto: l'attore ha rivelato di aver utilizzato anche una dentiera, che non gli permetteva di parlare benissimo ed è stata dura non apparire ridicolo. Al botteghino, il film ha incassato 330.579.719 dollari, partendo da un budget di 100 milioni di dollari.

I Fantastici 4, il cast

Il cast de I Fantastici 4 ha visto la partecipazione di numerosi attori: Ioan Gruffudd, Jessica AlbaChris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon, Hamish Linklater, Kerry Washington, Laurie Holden, David Parker, Kevin McNulty, Maria Menounos, Michael Kopsa, Andrew Airlie, Stan Lee, Patrick Stoner, Peter Bryant, Lorena Gale, Lou Torres, Colin Lawrence, Brenda Crichlow, Peggy Gormley, Dee Jay Jackson, Ed Hodson, Douglas Weston, Terry David Mulligan, Jason Schombing, Sam Rubin, Pascale Hutton, David Richmond-Peck, Penelope Corrin, Paul Belsito, Morgan Reynolds, Tony Alcantar, Danielle Dunn-Morris, Nicole Munoz, Daniel Bacon, Bobby Bysouth, Kenny Bartram, Ronnie Renner, Brian Deegan, Stefanie Singer, Juanita Mirehouse, Tre Verhoeven, Marlaina Mah, Jamie Little, Doug Abrahams, Ron Chartier, Barbara Christabella, Sanja Banic, Donavon Stinson, John Speredakos, Lisa Fuller Magee, Bret Martin, Liam Mayclem, Scott Patrick, Shaheem Reid, Jenni Squair, Lia Salmond, Maria Salas, David Moss, Ellen Ewusie, Ylenia Aurucci, Tony Toscano, Lee Thomas, Michelle Kulas, Kathleen Mullan, Devon Soltendieck, Georgia Dewson, Sienna Rose, Hector A. Leguillow, Benedict Mulroney, Mark S. Allen, Jon Brady, Taryn Winter Brill, Sara Edwards, Marian Etoile Watson, Heidi Eng, Jim Ferguson, Cb Hackworth, Sam Hallenbeck, Mike Waco, Richard Ho, Dave Holmes, Andrew Hunsaker, Taylor Johnson, Bonnie Laufer-Krebs, Jennifer Lothrop, Jason Diablo, W. Lauren Sanchez, G. Michael Gray, Bethann Schebece, Steven Fulani Hart, Aonika Laurent, Gina Holden, Maurice Tyson, Jaimie McVittie, Jason Kaufman, Preston Thomas Peet.