I Fantastici Quattro: FOX sotto accusa dal regista Josh Trank

Negli Usa sta per uscire "I Fantastici Quattro" ma è già polemica

Se per poter vedere I Fantastici Quattro (prodotto da 20th Century Fox, diretta da Josh Trank e con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell) sul grande schermo qui in Italia dovremo aspettare il 10 settembre, negli Usa esordirà proprio questo weekend.

Leggi anche: I fantastici 4: ecco il trailer definitivo

Eppure per l'atttesissima pellicola, l'inizio non è dei migliori: il film, infatti, è stato accolto da una valanga di recensioni negative. I siti specializzati in cinema e intrattenimento The Hollywood Reporter, Variety e The Wrap hanno pubblicato le prime recensioni de i Fantastici Quattro: c'è chi come Todd McCarthy, giornalista di Hollywood Reporter l'ha definito "un trailer di 100 minuti di un film che non esiste", chi come Brian Lowry columnist di Variety " sembra un teaser di un sequel molto più eccitante che potrebbe non arrivare mai" aggiungendo che "Fox dovrebbe ponderare seriamente prima di mettere in piedi un altro progetto del genere".

Come ha reagito il regista Josh Trank? Il suo pensiero è arrivato via Tweet come riporta il sito Mangaforever:

“Un anno fa avevo una fantastica versione del film. Ed avrebbe avuto grandi recensioni. Probabilmente non la vedrete mai. E’ la dura realtà.”

Dunque la FOX pare essersi intromessa nel processo creativo modificando la visione originale del regista.