È stato pubblicato online il primo trailer di I Feel Pretty, film con protagonista Amy Schumer, affiancata da Michelle Williams e Emily Ratajkowski
In I Feel Pretty, Amy Schumer interpreta Renee Barrett, una ragazza semplice che non ha molta stima di se stessa. Vuole essere più magra, più carina, e generalmente più attraente, fino a quando un giorno si immerge in una lezione di spinning, durante la quale subisce un incidente con conseguente trauma cranico, che le distorce la percezione che ha del suo aspetto fisico. Orgogliosa di se stessa, Renee inizia a corteggiare i ragazzi e diventa più ambiziosa al lavoro. Il cast è completato da Aidy Bryant, Busy Philipps, Naomi Campbell, Michelle Williams, Emily Ratajkowski e Sasheer Zamata.
I Feel Pretty, il film: ecco il trailer
Lo scorso giovedì, all'Ellen DeGeneres Show, Amy Schumer ha presentato il trailer di I Feel Pretty, in cui il suo personaggio, da ragazza timida, riservata e piena di complessi sul suo aspetto fisico, diventa una donna piena di sé, sicura e che si sente, appunto, bella, dopo un incidente durante una seduta di spinning. Ecco il trailer, in cui Renee Barrett, protagonista della pellicola, trova la sua bellezza interiore:
"Il mio personaggio, Renee, pecca di autostima e vuole davvero essere bella e sembra semplicemente bellissima, poi cade dalla bici [mentre fa spinning, ndr] e comincia a vedersi come una top model", ha spiegato la Schumer durante la sua apparizione allo show. "Sembra esattamente la stessa, ma nella sua mente, è Gisele (Bündchen), è una delle Jenner-Kardashian - stupenda, e le cose cominciano a succedere".
Una nuova vita per Renee
Piena di autostima, Renee inizia a rifarsi una vita con un nuovo fidanzato (interpretato da Rory Scovel) e un nuovo lavoro. Durante un colloquio per una posizione aperta nel settore della moda, Renee stordisce i suoi potenziali datori di lavoro dicendo, con assoluta sincerità: "Il lavoro di modella è un'opzione per me, ma non rappresenta ciò che sono". "È un film molto divertente e dolce che penso ci farà sentire tutti migliori", ha detto Schumer a DeGeneres. "Mi ha fatto sentire meglio interpretare il ruolo".
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AmySchumer/