Michelle Williams al fianco di Amy Schumer in I feel Pretty e nel musical Annette del maestro francese Leos Carax, al suo primo film in lingua inglese.
Michelle Williams sarà molto impegnata in questo periodo, perché prenderà parte a diverse produzioni cinematografiche. L'attrice, infatti, è entrata nel cast di I Feel Pretty, una commedia interpretata da Amy Schumer. Una coppia molto particolare quella Williams - Schumer che vede affiancare due attrici, la prima elegante, riservata e delicata, l'altra, invece, provocatoria, umoristica e comica. Un mix che sicuramente conferirà ad I Feel Pretty una profondità di interpretazione più elevata.
Michelle Williams ritorna al cinema con I Feel Pretty
Il film racconta la storia di Renee Bennett (Amy Schumer), una donna che non ha molta autostima di se stessa. Pertanto, si sente poco attraente e insicura del proprio aspetto fisico. Dopo una caduta, si risveglia e pensa di essere diventata la donna più bella del mondo, capace di qualsiasi cosa. Riuscirà la donna a tornare in sé e alla realtà precedente all'incidente e capire che è sempre la stessa? Avery LeClaire (Michelle Williams) è il boss della compagnia cosmetica per cui lavora la Bennett. Durante il mese di luglio inizieranno le riprese del film nella città di Boston.
Annette, un musical per Michelle Williams
Michelle Williams ha avuto anche un altro ingaggio, nel musical Annette, realizzato da Leos Carax. Il maestro francese procederà alle riprese del suo nuovo lavoro, a partire dall'estate. Annette rappresenta il primo film del regista francese e consistee in un dramma musicale. Il musical racconta di un comico che deve allevare la figlia da solo, poiché la moglie è morta prematuramente. La bambina ha solo due anni. La mamma della piccola era una cantante di opera lirica. La bambina ha delle doti particolari, un dono speciale di cui il padre si accorgerà molto presto. Insieme a Michelle WIlliams, ci sarà Adam Driver, che ricordiamo nel ruolo del villain Kylo Ren in Star Wars: Il risveglio della forza di J.J Abrams.
Foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=Rdy2q4wC0iU