I film da non perdere in uscita il 26 maggio

Pronti a scoprire a cosa ci attende al cinema da oggi giovedì 26 maggio?

Cinefili di tutto il mondo pronti a scoprire cosa ci attende al cinema per questo weekend

Di seguito tutti i film da non perdere in uscita giovedì 26 maggio:

-Alice attraverso lo specchio:  Alice ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembra non essere più in sé

-Pelé: I fratelli Zimbalist raccontano la fenomenale storia vera del leggendario giocatore di calcio che da semplice ragazzo di strada raggiunse la gloria, appena 17enne, trascinando la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958 e diventando poi il più grande calciatore di tutti i tempi vincendo altre due Coppe del Mondo. 

-Julieta: Julieta è una professoressa di cinquantacinque anni che cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento, quindi, del suo concepimento. Terminata la lettera, però, la donna non sa dove inviarla. 

-Fräulein – Una fiaba d'inverno: Una grande tempesta solare si abbatte sulla Terra provocando sbalzi di corrente e blackout. Parallelamente, un’altra tempesta si sta scatenando nell’animo di Regina, scontrosa e solitaria zitella da tutti chiamata “Fräulein”, dopo che  Walter, un misterioso turista sui sessanta, uomo smarrito e infantile, oltrepassa il cancello del suo albergo chiuso da anni. 

-Colonia: Lena e Daniel sono una giovane coppia che rimane implicata nel colpo di stato militare avvenuto in Cile, nel 1973. Quando Daniel viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet, Lena decide di seguirlo fino a un'area inespugnabile che si trova nel Sud del paese, chiamata Colonia Dignidad. 

-Fiore: Daphne, una detenuta per rapina, si innamora di Josh, anche lui rapinatore. In carcere, i maschi e le femmine non si possono incontrare e l’amore è vietato: la relazione di Daphne e Josh vive solo di sguardi da una cella all’altra, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine.

-Somnia: I coniugi Jessie e Mark , in seguito alla tragica scomparsa del loro unico figlio, decidono di adottare il piccolo Cody, un bellissimo e tenero bambino di otto anni.