In un tweet, Barack Obama ha elencato i film e le serie TV che più gli sono piaciuti in questo 2019
Non è più il presidente degli Stati Uniti da qualche anno, ma Barack Obama continua a far parlare di sé. Non solo per questioni legate alla politica ma anche per argomenti ben più leggeri, come i film e le serie TV: come ogni anno, in un tweet, ha infatti elencato i suoi film e le sue serie TV preferite fra tutte quelle uscite nel 2019. L'ex presidente degli Stati Uniti ha così rivelato di essere uno dei tanti fan di The Irishman, l'ultimo capolavoro di Martin Scorsese. Ma Barack Obama si è appassionato anche a serie TV come Watchmen, Unbelievable e alla seconda stagione di Fleabag. Oltre ai film presenti nella lista, spiccano anche alcuni di quelli assenti come Joker e C'era una volta a... Hollywood, pellicole che hanno conquistato sia il pubblico che la critica.
Barack Obama: i film e le serie TV che sono piaciute all'ex presidente degli Stati Uniti
Ecco i 18 film citati dall'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, come i suoi preferiti fra tutti quelli usciti nel 2019: American Factory, Amazing Grace, Apollo 11, Ash Is Purest White, Atlantics, Birds of Passage, Booksmart, Diane, The Farewell, Le Mans '66 - La Grande Sfida, The Irshman, Just Mercy, The Last Black Man in San Francisco, Little Women, Marriage Story, Parasite, The Souvenir, Transit.
Barack Obama, nella sua lista pubblicata su Twitter, ha citato anche le sue 3 serie TV preferite tra quelli arrivate in televisione o sulle piattaforme streaming nel 2019: Fleabag (stagione 2), Unbelievable, Watchmen.
Barack Obama: la passione per il cinema e le serie TV
Quella di elencare i propri film preferiti è ormai una tradizione che Barack Obama sta portando avanti di anno in anno. Abbiamo visto quelli che l'ex presidente degli Stati Uniti ha scelto quest'anno, lo scorso anno aveva inserito nella sua lista pellicole come Black Panther, BlackKklansman, Roma e Un affare di famiglia.
Insomma, quella di Barack Obama per il cinema è una vera e propria passione che all'ex presidente degli Stati Uniti piace condividere con i suoi follower sui social ma non solo. Non c'è solo la politica nella sua vita.