Qual è il film horror che non sei riuscito a finire di guardare su Netflix? Ecco la risposta

Forbes ha rivelato la lista, ricevuta da Netflix, degli horror disponibile sul portale che gli utenti non riescono a finire di vedere. A te quale spaventa di più?

Qual è il film horror che proprio non sei mai riuscito a finire di vedere perchè eri troppo spaventato? la risposta l'ha data Forbes in base a una lista di Netflix che ha sondato tra i suoi utenti i film horror che sono stati interrotti prima della fine, perchè giudicati troppo spaventosi. Quindi se stai cercando un film veramente spaventoso questi 10 film che gli utenti hanno smesso di vedere fanno al caso tuo. Forbes ha preso solo un campione di utenti che hanno stoppato lo streaming dopo il 70% della visione del film, segno che era una pellicola che teneva attaccato allo schermo gli utenti, ma non era un brutto film, faceva solo spavento.

Netflix e i film horror: i 10 più spaventosi

Ecco la lista dei 10 film più spaventosi secondo gli utenti di Netflix:

- Cabin Fever di Travis Zariwny del 2016;

- Piranha 3D di Alexnadre Aja del 2010;

- Mexico Barbaro di Isaac Ezban, Laurette Flores Bornn, Jorge Michel Grau, Ulises Guzman, Edgar Nito, Lex Ortega, Gigi Saul Guerrero e Aaron Soto del 2014;

- Carnage Park di Mickey Keating del 2016;

- The Human Centipede 2 (Full Sequence) di Tom Six del 2011;

- Denti di Mitchell Lichtenstein del 2007;

- JeruZalem di The Paz Brothers del 2015;

- The Void - Il vuoto di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski del 2016;

- Raw di Julia Ducornau del 2016;

- L'Evocazione - The Conjuring di James Wan del 2012.

Gli horror di qualità e...anche di basso livello

In questa lista spicca L'Evocazione - The Conjuring, che fu un caso mondiale e aprì un universo cinematografico molto redditizio economicamente, che è un film horror di grande qualità e molto amato. Ma spiccano anche film di basso livello, che non guardano molto - insomma - alla qualità, come Cabin Fever e The Human Centipede 2. In sostanza la paura può avere molte forme, ma anche il voltastomaco fa la sua parte. Guarda anche i film horror disponibili gratis e legalmente sul canale Cinema di Popcorn Tv!

Fonte immagine di copertina: facebook.com/theconjuringitalia