I Goonies: la rimpatriata su Instagram dopo 32 anni

Il film del 1985 è considerato un vero cult da un'intera generazione, gli attori hanno deciso di ritrovarsi dopo tanto tempo

Sono passati 32 anni dal film che ha fatto sognare un'intera generazione. Ora è arrivato il momento di una rimpatriata. I Goonies, e nello specifico Clark "Mouth" Devereaux (Corey Feldman), Mikey (Sean Astin, che ha anche interpretato Sam ne Il signore degli anelli) e Richard "Data" Wang (Jonathan Ke Quan), si sono ritrovati per una cena e Corey Feldman ha pensato bene di postare un'immagine della mini rimpatriata su Instagram. Sarà stata l'occasione giusta per discutere di un nuovo film dedicato a I Goonies?

I Goonies: i personaggi e gli attori come sono ora

Corey Feldman è stato l'autore del post sul popolare social network:

 

#GOONIE DINNER! HERE I AM LAST NITE CATCHING UP W FORMER CAST M8S, @seanastin & Jonathan Ke Quan. #LOVELY #NEVERSAYDIE #30thanniversary

Un post condiviso da Corey Feldman (@cdogg22) in data:

L'attore dopo I Goonies ha preso parte a un altro film cult, Stand By Me - Ricordo di un'estate del 1986. Poi la sua carriera è continuata con molte apparizioni in pellicole non molto famose, ma anche nei film delle Tartarughe Ninja. Sean Astin, invece, ha avuto molto successo nel ruolo di Sam nella trilogia de Il signore degli anelli, ma oltre a questo ha preso parte ad alcune serie tv di qualità, come 24 e, negli ultimi tempi, The Strain. Infine, Jonathan Ke Quan ha avuto una carriera un po' meno alla ribalta, ma la fama come componente della famosa banda dei ragazzini del cinema è rimasta.

I Goonies 2: Ci sarà un sequel?

Con questo post su Instagram si riaccende la speranza dei fan per vedere un un nuovo film sequel. Sarà solo un fuoco di paglia o fra poco sarà annunciato il sequel? Sicuramente un nuovo film sui Goonies farebbe la felicità di molte persone che sentono molta nostalgia per i loro beniamini.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/thegooniesmovie