Josh Brolin torna a vestire i panni di Brandon Walsh de "I Goonies" per...una festa in maschera!

La star, che nel 1985 è stato uno dei protagonisti principali del cult 'I Goonies', avrebbe rimesso i panni del suo personaggio su consiglio di sua moglie

Dal profilo Instagram di Josh Brolin è stata segnalata una foto che lo ritraeva con addosso i panni di Brandon "Brand" Walsh che più di trent'anni fa è stato uno dei protagonisti del film I Goonies insieme a Sean Astin, Jeff Cohen, Corey Feldman e Kerri Green. Nel film diretto da Richard Donner nel 1985, prodotto da Steven Spielberg e con la sceneggiatura di Chris Columbus, Josh Brolin era il fratello più grande di Mikey Walsh (Sean Astin). 

L'attore americano ha deciso di rimetterei panni del suo personaggio per via di una festa in maschera a tema anni '80 che la moglie del suo amico Bill Parris aveva organizzato. Così, non sapendo come vestirsi, sua moglie Kathryn gli ha consigliato di essere ancora una volta il suo personaggio per un giorno.

Ecco il post di Instagram con l'attore:

Josh Brolin: i film che l'hanno lanciato e quelli della consacrazione

Il debutto di Josh Brolin sul grande schermo avviene proprio con I Goonies nel 1985. Successivamente recita in Amori e disastri, Mimic, L'uomo senza ombra, Melinda e Melinda, Trappola in fonda al mare, Grindhouse - Planet Terror, Nella Valle di Elah, Non è un paese per vecchi, Milk, Wall Street - Il denaro non dorme mai, Il Grinta, Men in Black 3, Gangster Squad, Oldboy, Sin City - Una donna per cui uccidere, Vizio di forma, Sicario, Everest e infine l'ultimo film dei fratelli Coen Ave, Cesare!. Una carriera sicuramente di primo piano per un attore dei più richiesti a Hollywood.

Fonte immagine di copertina: instagram.com/joshbrolin