I Fantastici 4: Michael Chiklis si candida per tornare a interpretare La Cosa

Dopo la notizia che I Fantastici 4 entreranno a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel, l'attore su Twitter si è proposto per far parte del cast

La notizia che I Fantastici 4 entreranno a far parte dell'Universo Cinematografico della Marvel non ha fatto felici solo i fan dei supereroi (delusi dai flop dei precedenti film su questi personaggi) ma, a quanto pare, ha fatto felice anche l'attore Michael Chiklis che, tra il 2005 e il 2007, ha interpretato La Cosa in I Fantastici 4 e in I Fantastici 4 e Silver Surfer, entrambi diretti da Tim Story. Ora l'attore statunitense, attraverso un post sul proprio profilo Twitter, ha proposto la propria candidatura per tornare a vestire i panni proprio de La Cosa. "Potrebbe essere il tempo di distruzione?" ha cinguettato l'attore inserendo come immagine una vignetta de La Casa che rifila un pugno a Hulk.

I Fantastici 4 nell'Universo Cinematografico della Marvel

Per il momento non si sa ancora quando la Disney realizzerà i nuovi film con protagonisti I Fantastici 4, neanche chi fa parte del cast. L'unica cosa certa è che, come ha dichiarato Bob Iger (il CEO della Disney) in un'intervista rilasciata a Deadline, La Cosa, Mr. Fantastic, la Donna Invisibile e la Torcia Umana, così come gli X-Men e Deadpool, entreranno a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel. "Non vediamo l’ora di includere gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool nell’Universo Cinematografico Marvel".

I Fantastici 4: il cast dei precedenti film

Oltre che da Michael Chiklis nei panni de La Cosa, il team de I Fantastici nei due film diretti dal regista Tim Story tra il 2005 e il 2007 era anche composto da Ioan Gruffudd, che interpreteva Mr. Fantastic, Jessica Alba, nei panni di la Donna invisibile, Chris Evans, che aveva il ruolo de la Torcia umana. Impossibile che quest'ultimo venga ricorfermato visto che, nell'Universo Cinematografico della Marvel, interpreta già il ruolo di Captain America. Michael Chiklis può invece sperare di tornare ad essere La Cosa.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/michaelchiklis/?hl=it