Dopo le nuove accuse di molestie sessuali, Louis C.K sta riacquisendo i diritti per il film I Love You, Daddy che vedeva come protagonista Chloë Moretz.
Louis C.K. sta riacquisendo i diritti di I Love You, Daddy, che lui stesso ha scritto e diretto e che The Orchard avrebbe dovuto far arrivare nelle sale cinematografiche, ma così non è stato. Il comico, infatti, è stato accusato di molestie sessuali, pertanto tutti gli accordi non sono stati portati a termine. Il mondo del cinema, dopo il caso Weinstein, pare non riesca a liberarsi di questa piaga che sta coinvolgendo sempre più personaggi di spicco.
Louis C.K e le accuse di molestie
Louis C.K è in procinto di acquisire nuovamente il film diretto e scritto da lui stesso, I Love You, Daddy, in quanto è stata bloccata la distribuzione del titolo da parte di The Orchard, dopo che il comico e regista è stato accusato di molestie sessuali. L’uomo non ha negato le accuse che gli sono state mosse, confermandone, per intero, la veridicità. Tutto, dunque, è da riprogrammare. HBO ha, dunque, smesso di collaborare con C.K e pare che, a breve, arriverà anche la definitiva separazione con FX. The Orchard ha avuto 5 milioni di dollari per la distribuzione del film al Toronto International Film Festival, escludendo i costi legati al marketing. Non si sa ancora se l’autore, in un secondo momento, distribuirà autonomamente il film, come ha fatto per Horace and Pete.
I Love You, Daddy di Louis C.K, la trama
La storia racconta di una giovanissima ragazza, di nome China, che attrae le attenzioni di un regista molto più grande di lei che potrebbe essere suo padre o, addirittura, suo nonno. Il padre della ragazza, Glen Topher è un produttore e sceneggiatore televisivo che si accorgerà della situazione e dovrà far i conti con questa problematica. La figlia del produttore è interpretata da Chloë Moretz, talentuosa attrice che ha esordito con Kick Ass.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SPIN/status/939532829066711040