I Magnifici Sette, nuovo trailer del reboot

Il reboot del famoso western del 1960 sarà nei cinema americani dal 22 settembre

Il 22 settembre è la data nella quale uscirà nei cinema italiani l'atteso reboot de I Magnifici Sette, il celebre western del 1960 con, tra gli altri, Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn. Nel raficimento dell'opera di John Sturges, la regia è stata affidata a Antoine Fuqua (regista anche di King Arthur, Attacco al potere e Southpaw - L'ultima sfida) e il cast comprende attori del calibro di Denzel Washington (che con Fuqua ha già lavorato altre due volte, prima in Training Day, poi in The Equalizer - Il vendicatore), Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Matt Bomer, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard, Vinnie Jones, Byung-hun Lee e Haley Bennett. La Sony Pictures, che è la casa produttrice del film, ha ora rilasciato un nuovo trailer del film (qui il precedente): un video di 2 minuti e 44 secondi in cui vengono presentati i sette cowboy protagonisti.

I pistoleri, capitanati da Sam Chisolm (che avrà il volto di Denzel Washington) se la dovranno vedere con il perfido Peter Sarsgaard, interpretato da Vincet D'Onofrio (anche lui, come Denzel Washington, è già stato diretto in precedenza da Fuqua in Brooklyn's Finest), ovvero l'indimenticabile “Palla di Lardo” di Full Metal Jacket di Stanley Kubrick. Se gli appassionati di western italiani dovranno aspettare fino al 22 settembre prima di poter vedere al cinema il nuovo film sui Magnifici Sette, quelli statunitensi dovranno attendere un giorno in più, essendo prevista l'uscita negli USA per il 23 settembre. Questa la sinossi del film:

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Ecco il nuovo trailer: