I magnifici sette: Vincent D'Onofrio sarà il cattivo

Novità in arriva del remake dei Magnifici Sette diretto da Antoine Fuqua

Grandi novità in arrivo per il remake del film I magnifici sette: potrebbero aver trovato il suo cattivo.

La MGM e la Sony stanno infatti negoziando con l'attore Vincent D'Onofrio e, dopo il raggiungimento dell' accordo, ci sarà un annuncio ufficiale.

Vincent D'Onofrio è stato l'indimenticabile Palla di Lardo nel Full Metal Jacket di Stanley Kubrick, a interpretare il cattivo in Magnificent Seven, remake del film del 1960 I magnifici sette con Yul Brynner e Steve McQueen, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa.

Il lungometraggio diretto da Antoine Fuqua può già contare sulla presenza nel suo cast di Denzel Washington, Chris Pratt ed Ethan Hawke.

Alla sceneggiatura, inizialmente scritta da Nic Pizzolatto, ha lavorato John Lee Hancock, e il film era in sviluppo da diversi anni ma ora è entrato concretamente in pre-produzione.

Il film racconta le vicende di una cittadina minacciata da un barone dell’estrazione dell’oro e dai suoi scagnozzi. La vedova di una delle loro vittime ingaggia un cacciatore di taglie per liberare la cittadina. Questi cercherà altri sei uomini per aiutarlo.

Al momento non si hanno altre notizie in merito al cast, ma siccome le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo da un giorno all'altro arriveranno gli altri annunci.

Le riprese di The Magnificent Seven inizieranno il prossimo mese.