I Mercenari3 con Sylvester Stallone, ma lo sapevate che…

I Mercenari3 questa sera in prima visione tv su Canale5

Il film d’azione I Mercenari3 distribuito nelle sale nel 2014 e diretto da Patrick Hughes, verrà trasmesso questa sera, lunedì 7 marzo 2016,  in prima serata alle 21.20, su Canale5

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 7 marzo 2016

La pellicola è il terzo capitolodella saga de I Mercenari creata nel 2010 da Sylvester Stallone, lo stesso che ne ha diretto il primo progetto cinematografico e che ritroviamo anche in veste di interprete. Accanto a Sly in questa nova avventuraci sono anche  Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson,  Dolph LundgrenAntonio Banderas.

La trama de I Mercenari3 comincia con l’incontro della squadra con il defunto, almeno così si pensava, Conrad Stonebanks. L’uomo è stato proprio colui che aveva partecipato alla creazione del team poi si trasformò in un trafficante di armi senza scrupoli e Barney lo dovette uccidere. Ovviamente l’uomo non era morto ma I Mercenari lo scopriranno solamente adesso perché Stonebanks è vivo e vegeto ed è tornato proprio con l’obiettivo di distruggerli. Ce la farà, riuscirà il cattivo ad avere la meglio? Barney intanto comincerà a reclutare nuove leve nella squadra…

Una curiosità che riguarda I Mercenari3 e che non tutti forse sanno, sembrerebbe averla rivelata proprio Sylvester Stallone. Quest’ultimo pare che avrebbe dichiarato la volontà di di ingaggiare nel film anche il collega Jack Nicholson  ma che poi per una questione di tempistica, quest’ultimo abbia rifiutato. Magari lo vedremo in Mercenari 4, chi può dirlo?