Le migliori commedie del 2018: come vederle in streaming

Scopri I migliori film commedia del 2018, con le trame e il cast, e tutti i modi per vederli in streaming.

L'anno 2018 ha visto molti film, decisamente divertenti, che sono usciti nei nostri cinema. Film commedia da vedere, infatti, ce ne sono stati a bizzeffe, ma solo pochi possono essere considerati dei veri e propri must-see, anche per via del successo che hanno avuto quando sono passati in sala. Le commedie, come suggerisce il termine, sono film divertenti che hanno una trama leggera e fruibile da tutti, ma a tutt'oggi i film che appartengono a questo genere sono composti anche di elementi ibridi, che non hanno a che fare con la commedia. Supereroi, adolescenti in crisi, registi pasticcioni, madri in difficoltà e adulti alle prese con i dilemmi della vita, sono alcuni dei temi ricorrenti in quest'anno cinematografico se parliamo di film commedia consigliati.

Ti vogliamo consigliare, appunto, le migliori commedie uscite nel corso del 2018 in Italia - alcune sono del 2017, ma uscite dopo nel nostro paese. Potrai scoprire le trame, il cast e tutti i modi per vedere questi film in streaming. Titoli come Deadpool 2, Tully, The Disaster Artist e molti altri sono quello che ti ci vuole per passare del tempo libero in allegria.

I film commedia in streaming: ecco come vedere i migliori del 2018

- Deadpool 2 di David Leitch, con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Betts, Morena Baccarin, Julian Dennison, T. J. Miller, Brianna Hildenbrand e Jack Kesy.

Il secondo capitolo della saga del supereroe politically incorrect Deadpool (Ryan Reynolds) vede la minaccia di un nuovo guerriero dal futuro Cable (Josh Brolin) infettato con un virus tecno organico. Il mercenario chiacchierone, tra azione e risate, dovrà rivedere i suoi valori di famiglia e amicizia per poter sopravvivere.

Deadpool 2 non è ancora disponibile in streaming legale (in aggiornamento).

- La truffa dei Logan di Steven Soderbergh, con Daniel Craig, Adam Driver, Channing Tatum, Riley Keough, Katie Holmes, Katherine Waterston, Seth McFarlane e Hilary Swank.

Tre fratelli si mettono in società per compiere una rapina ai danni della Charlotte Motor Speedaway. L'elaborato piano per compiere il colpo porta a scontrarsi con le indagini di un'agente dell'FBI e in più i tre, con la complicità di un esperto, avranno anche la difficoltà di compiere il colpo durante l'evento Nascar più popolare dell'anno, Il Coca Cola 600. Riusciranno a realizzare la rapina? Tra gag, divertimento e qualche elemento malinconico proveranno fino all'ultimo.

La truffa dei Logan non è ancora disponibile in streaming legale (in aggiornamento).

- Game Night - Indovina chi muore stasera? di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, con Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler e Billy Magnussen.

Max e Millie (Bateman e McAdams) sono una coppia adulta che si ritrova tutte le settimane con altre per giocare a dei giochi di società. Quando il fratello di Max, Brooks, propone di giocare a risolvere un delitto con tanto di agenti e criminali improvvissati. Alla fine, quando le cose degenerano e né il gioco né Brooks sono quel che sembrano, le 6 coppie si troveranno ad andare in giro per la città in un susseguirsi di emozioni e anche tanto divertimento.

Game Night - Indovina chi muore stasera? non è ancora disponibile in streaming legale (in aggiornamento).

- Lady Bird di Greta Gerwig, con Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges e Timothée Chalamet.

Diretto da Greta Gerwig (Frances Ha), Lady Bird racconta la storia dell'adolescente all'ultimo anno di liceo, che fa di tutto per farsi accettare in un college di alto livello per fuggire dalla sua vita chiusa a Sacramento. Con una madre critica (Laurie Metcalf, vincitrice del premio Oscar alla miglior attrice non protagonista) e un padre che ha perso il lavoro, la giovane (Ronan) si iscriverà a un corso di teatro e questa cambierà il suo modo di vedere la sua sfera emotiva privata e di conseguenza anche pubblica.

Lady Bird è disponibile per il noleggio in streaming nei seguenti store online: Tim Visione, Premium Play, Infinity, Google Play, Microsoft Store, iTunes, Chili e Rakuten Tv; ed è disponibile per l'acquisto in streaming su Google Play, Microsoft Store, iTunes, Chili e Rakuten Tv.

- The Disaster Artist di James Franco, con James Franco, Dave Franco, Seth Rogen, Ari Graynor, Alison Brie, Josh Hutcherson, Jacki Weaver, Zac Efron e Hannibal Buress.

La storia di Tommy Wiseu (James Franco), regista di film di serie z tra cui The Room, considerato il più brutto film della storia del cinema, che insieme al suo amico Greg Sestero (Dave Franco) riusciranno a portare al termine questo cult, tra mille difficoltà e stranezze.

The Disaster Artist è disponibile per il noleggio in streaming nei seguenti store online: Tim Visione, Premium Play, Infinity, Google Play, Microsoft Store, iTunes, Chili e Rakuten Tv; ed è disponibile per l'acquisto in streaming su Google Play, Microsoft Store, iTunes, Chili e Rakuten Tv.

- Tuo, Simon di Greg Berlanti, con Nick Robinson, Josh Duhamel, Jennifer Garner, Katherine Langford, Alexandra Shipp, Jorge Lendeborg Jr. e Keiynan Lonsdale.

Con Katherine Langford di Tredici, Tuo, Simon racconta la storia di un adolescente omosessuale che scrive una mail a un ragazzo che non ha mai conosciuto, ma che però finisce in mani sbagliate. Il ragazzo sarà vittima, tra lacrime, dei bulli della sua classe. Non mancherà però l'aiuto delle sue amiche per superare questo dolore, in un misto di dramma e commedia.

Tuo, Simon non è ancora disponibile in streaming legale (in aggiornamento).

- Tully di Jason Reitman, con Charlize Theron, Mackenzie Davis, Mark Duplass e Ron Livingstone.

Marlo (Theron) è una madre sull'orlo di una crisi di nervi, con due filgi e un terzo in arrivo. Per far fronte alle necesiità quotidiane, assume una tata di nome Tully (Mackenzie Davis). Dapprima riluttante verso la giovane, stringerà con lei un legame e un'amicizia unica nel suo genere.

Tully non è ancora disponibile in streaming legale (in aggiornamento).

- L'isola dei cani di Wes Anderson, animazione stop-motion

L'ultima fatica di Wes Anderson è un film in stop-motion che racconta di un decreto da parte del sindaco di Megasaki City che esilia tutti i cani su un'isola abitata da rifiuti. Atari Kobayashi farà di tutto per ritrovare il suo prezioso amico a quattro zampe Spot, portando all'incontro con nuovi amici.

L'isola dei cani non è ancora disponibile in streaming legale (in aggiornamento).

Fonte immagini interne: facebook.com/DeadpoolilFilm/, facebook.com/rottentomatoes/, facebook.com/IMAXIT, facebook.com/Ticonsigliounfilms, facebook.com/tullymovie

Fonte immagine di copertina: facebook.com/IMAXIT