Volete il film ideale per Halloween? PopcornTv vi offre una serie di titoli – gratuiti e legali – davvero impareggiabile
La notte più spaventosa di tutto l'anno, la notte di Halloween, si sta avvicinando. Se non siete i tipi da trucchi, maschere e dolcetti da elemosinare porta a porta, ma preferite invece un film da brividi e terrificante da guardare a casa, allora PopcornTv ha tutto quello che fa per voi.
Il nostro catalogo è in grado di offrirvi una lunga serie di film horror spaventosi e inquietanti, adatti più che mai per la serata di Halloween. Da storie di raccapriccianti esorcismi, a possessioni da brividi; da apocalissi-zombie ai sussulti dei vampiri. PopcornTv è in grado di soddisfare ogni gusto e di far tremare anche i cuori più impavidi.
Growth - Terrore sotto la pelle, per esempio, vi farà venire altro che la pelle d'oca! Il film è ambientato nel 1989 a Cuttyhunk Island, dove venne compiuto un passo fondamentale nella ricerca avanzata sui parassiti, una scoperta che aprì nuovi orizzonti nell'evoluzione umana. Una serie di promettenti test su alcuni soggetti provarono la possibilità di aumentare in modo esponenziale facoltà fisiche e psichiche senza alcun danno collaterale. Questo almeno era quello che si pensava, visto che qualcosa andò terribilmente male e circa i tre quarti della popolazione nell'isola scomparvero misteriosamente. Jamie Akerman scampò alla tragedia, la quale invece causò la morte di sua madre. Dopo 20 anni la donna decide di tornare a Cuttyhunk Island in compagnia del suo ragazzo, del fratellastro e del suo migliore amico. Ma scopriranno presto che nell'isola si aggira una nuova e ancor più letale specie di parassita...
Niente più passeggiate solitarie se sceglierete di vedere La Casa nel Bosco... Il film ci mostra Tristan invitato dall'amica Madny a fare un'escursione con lei, suo fratello e la sua ragazza Paige. Un agente di polizia locale avverte però il gruppo che si aggira un serial killer nella zona, uno psicopatico soprannominato il Chirurgo dell'Albero: le sue vittime vengono fatte a pezzi e i loro arti appesi...
Attenzione, bambini a letto con The Wicked. Nella piccola città di Summerset una bambina sparisce misteriosamente senza lasciare traccia. L’orrore riporta alla luce la mai dimenticata leggenda di una strega che per anni ha rapito e ucciso i bambini della contea per preservare la propria bellezza con il sangue di vittime innocenti. Un gruppo di adolescenti decide di indagare nei pressi di una casa abbandonata. Qui i ragazzi scopriranno che alcune leggende hanno un fondo di verità, ma sarà troppo tardi per tornare a casa…vivi!
Se siete anche voi dei The Walking Dead manic, allora non potete perdervi Zombie Lover. Patrick e Carol, gemelli appena diplomatisi al liceo, sono alle prese con la misteriosa scomparsa della loro amica Wendy. Quando durante un giro per le campagne che circondano la loro elegante cittadina scoprono che Wendy è morta ed è misteriosamente diventata una zombie, decidono di portarla in una casa vuota con la speranza di riportarla in qualche modo in vita.
Se siete facilmente impressionabili, allora è meglio che stiate alla larga da Devil Seed. Protagonista del film è la studentessa universitaria Alexandra. Dopo una notte passata a bere, Alex si fa leggere il futuro per sapere come andrà con il fidanzato Brian ma durante la lettura qualcosa va terribilmente storto. La mattina successiva non ricorda nulla ma comincia ad avvertire strani rumori, ha allucinazioni e si ritrova graffi e segni su tutto il corpo. Nessuna delle sue amiche le è d'aiuto ma può contare sul sostegno del padre e di un professore, esperti di soprannaturale che cercheranno di fermare l'entità che usa il corpo di Alex come porta per il mondo.
Buon Halloween e buoni brividi a tutti!