I Minions stanno per arrivare... Pronti all'invasione?

Il film dei Minions arriverà nelle sale italiane domani, giovedì 27 agosto. Vi regaliamo una carrellata di clip e immagini divertentissime

Poco più di 24 ore. Tanto manca per l'arrivo nelle sale cinematografiche dell'attesissimo film dei Minions.

Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.

Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Sterminator (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

Vi volete preparare al meglio per la pellicola dei Minions? Allora date un'occhiata alla carrellata di video e clips che vi proponiamo qui di seguito!