I Muppets: Miss Piggy e Kermit si consolano

Miss Piggy e Kermit de i Muppets cercano un "chiodo schiaccia chiodo"

Circa un mese fa una delle coppie più famose della tv ha divorziato, stiamo parlando di Kermit e Miss Piggy e il mondo di Hollyood è rimasto a dir poco scioccato dalla cosa.

Leggi anche: Muppets: Miss Piggy e Kermit divorziano

Dopo ben 40 anni anche i due pupazzi della serie The Muppets è arrivata al capolinea, ma i cuori infranti sono già pronti per essere consolati. Kermit ha una nuova fiamma, la maialina Denise, che lavora nel marketing del network tv. Pare siano stati avvistati in giro insieme in diverse occasioni e Kermit si rivolgerebbe alla maialina chiamandola "la mia ragazza". Questo non vuole dire certo che Miss Piggy se ne stia con le mani in mano anzi si consola con l'ex di Miley Cyrus, Liam Hemsworth.

L'attore oltre ad aver confermato di essere entrato nello show della ABC The Muppets, sul suo nuovo profilo Instagram ha pubblicato una foto ( l'unica al momento presente) in cui appare in dolce compagnia di Miss Piggy.

E se fosse proprio lui ad aver dato vita alla separazione tra la coppia?

In ogni caso le fan di Liam Hemsworth devono rassegnarsi una volta per tutte ad averlo perso: il loro idolo ha scelto "la ragazza più bella del mondo".