'I nostri cuori chimici', qualche curiosità sul film Amazon Prime Video

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'I nostri cuori chimici', film Amazon Prime Video, diretto da Richard Tanne, con Lili Reinhart e Austin Abrams.

Si intitola Chemical Hearts ed è un film sentimentale, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 21 agosto 2020, diretto da Richard Tanne e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Chemical Hearts: il cast

Nel cast del film Amazon Prime Video, Chemical Hearts, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lili Reinhart, Austin Abrams, Sarah Jones, Kara Young, Coral Peña, C.J. Hoff, Shannon Walsh, Bruce Altman, Meg Gibson, Adhir Kalyan, Robert Clohessy, J.J. Pyle, Catherine Curtin. 

Chemical Hearts: la trama

Un ragazzo di 17 anni, di nome Henry Page, non ha mai provato l’amore nella sua vita. Nessuna ragazza, infatti, gli ha rapito ancora il cuore. Nella sua mente, la sua prima storia d’amore dovrebbe essere romantica e particolare. 

La situazione cambia quando conosce Grace Town, che da poco è arrivata nella scuola da lui frequentata. I due hanno il modo d conoscersi, quando sono selezionati per occuparsi del giornalino scolastico. 

In questa situazione, iniziano a trascorrere molto tempo insieme. Lei le racconta della sua vita e di un segreto molto importante. Lui ne è affascinato, ma sa di fronte a quale persona si ritrova?

Chemical Hearts: qualche curiosità sul film

La pellicola è tratta dal romanzo I nostri cuori chimici, pubblicato nel 2016 e scritto da Krystal Sutherland. “Non ho mai avuto una ragazza perché non ho mai incontrato qualcuno che volessi in quel modo nella mia vita. Tranne te. Per te potrei fare un’eccezione"

Questa è una delle citazioni che si possono leggere nel libro e che sintetizza il pensiero del giovane che intende trovare l'amore ma che - fino a quel momento - non l'ha mai provato ma che potrebbe, per l'appunto, fare un'eccezione per Grace.

Il titolo originale del film riprende quello del libro della scrittrice australiana che si intitola Chemical Hearts.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/INLOVEWITHDS/status/1296805350604181504?s=20