X-Men, I Nuovi Mutanti: partite le riprese dello spin-off

Annunciato l'avvio delle riprese del film I Nuovi Mutanti, spin-off della saga di X-Men. Ecco gli attori che comporranno il cast e dove si svolgerà la produzione.

Josh Boone ha annunciato, mediante un post su Instagram, che sono iniziate le riprese de I Nuovi Mutanti, spin-off di X-Men. La data di uscita del film è prevista per il 13 aprile 2018, ma già si conoscono tutti gli attori che comporranno il cast della pellicola: Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Blu Hunt, Charlie Heaton, Henry Zaga e Alice Braga. Le riprese saranno attuale, principalmente, a Boston, solo alcune saranno effettuate a Montreal, in Canada. Scopriamo tutte le novità su questa nuova produzione marveliana.

I Nuovi Mutanti, partite le riprese dello spin-off

In un post pubblicato su Instagram, John Boone (Colpa delle Stelle) informa i fan del franchise di X-Men che le riprese sono partite. I Nuovi Mutanti stanno per arrivare. Ecco il post:

 

Gag gift from @peter_deming We start shooting tomorrow! Wish us luck! #newmutants #xmen

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

Nuovi mutanti film, chi sono i New Mutants? 

I Nuovi Mutanti (New Mutants, in inglese) hanno fatto la loro comparsa nella graphic novel Marvel, datata 1982, che includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, per poi accogliere in seguito anche Magik, sorella minore di Warlock, Cypher e Colosso. Nel corso del tempo, i Nuovi Mutanti hanno subito una sorta di contaminazione con l'universo degli X-Men: pertanto, ciò potrebbe far intuire la posizione che Fox intende assumere in merito all'intera saga, visto che il ciclo dei film di Bryan Singer sta volgendo al termine con Wolverine 3 e X-Men: Apocalypse. I Nuovi Mutanti, dunque, rappresenta lo spin-off della saga degli X-Men che la 20th Century Fox ha sviluppato, avvalendosi dell'aiuto di Simon Kinberg, la cui sceneggiatura è stata affidata a Knate Gwaltney che ha lavorato, a quattro mani, con Boone. Non ci resta, dunque, che attendere con trepidazione l'arrivo dello spin-off nelle sale italiane.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MaisieWilliamsFaans/