La bellissima attrice Cate Blanchett che attualmente possiamo vedere, nella nuova pellicola cinematografica di Woody Allen, “Blue Jasmine”, ha parlato ai giornalisti dei suoi progetti futuri
I nuovi progetti cinematografici, dell'attrice Cate Blanchett
Secondo una recente intervista, l'attrice Cate Blanchett ha illustrato i suoi progetti lavorativi futuri. Tra quelli in cantiere, dichiaratati dalla stessa attrice, un film con il regista Terrence Malick, di cui però ancora non è stato definito ne il titolo, ne l’inizio delle riprese e tanto meno la data di uscita nelle sale cinematografiche. Si sa solo che si tratterà di una storia di ossessione sessuale e tradimento ambientata in Texas e che si incroceranno ben due triangoli amorosi. In attesa di altri rumor sulla pellicola, vediamo gli altri progetti anticipati ai giornalisti, dall’attrice. Innanzitutto la sua partecipazione nella pellicola cinematografica “The Monuments Men”, film diretto da George Clooney che uscirà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio 2014, appositamente un giorno prima di San Valentino. Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo di Robert Edsel, che vanta un cast d'eccezione del calibro di: Matt Damon, Bill Murray e John Goodman.
Sempre il prossimo anno, Cate entrerà a far parte del cast vocale del film d'animazione “Dragon Trainer 2” di Dean De Blois. L'attrice doppierà Valka, una vigilante che decide di salvare i draghi dal consueto cattivo di turno. Nel cast presteranno la voce anche attori come: Jonah Hill, Jay Baruchel e Craig Ferguson. L'attrice continua poi la sua avventura lavorativa con Peter Jackson e il personaggio di Galadriel, nella trilogia di Lo Hobbit, che la vedrà al cinema dal prossimo 12 dicembre in “Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug” e l’anno prossimo, sempre nel periodo natalizio, con il terzo capitolo “Lo Hobbit: Racconto di un ritorno”. Sempre durante il 2014, l'attrice ha in cantiere di progettare ed interpretare il film “Cancer Vixen”. Tratto da una storia vera, il film narra la storia di una vignettista del giornale Glamour e del The New Yorker che vive a Manhattan, che quando sta per sposarsi, le viene diagnosticato un cancro al seno. Cosa succederà nella pellicola rimane ancora celato da parte degli sceneggiatori e lo scopriremo solo il prossimo anno. Invece per il 2015 i progetti in cantiere per la bella Cate, sono: “Blackbird” di David Mamet, un thriller alla Hitchcock e “Cinderella” di Kenneth Branagh, film in live action sulla leggendaria favola di Cenerentola in uscita prevista per il 13 Marzo 2015.
Cate Blanchett ha inoltre sottolineato che in questi giorni, la si può vedere recitare nella nuova pellicola cinematografica di Woody Allen, intitolata “Blue Jasmine”, dove interpreta il ruolo principale, quello di una classica contemporanea reginetta mondana di Park Avenue, Jasmine. Moglie di un uomo d'affari che si chiama Hal, che si scoprirà in seguito essere un truffatore e un uomo fedifrago. Il matrimonio tra i due si interrompe e la bella Jasmine oltre a lottare con un esaurimento nervoso, dovrà contrastare e lottare contro i problemi economici quando si troverà sull'orlo della bancarotta finanziaria. Allora deciderà di trasferirsi a San Francisco, con la sorella Ginger e la sua vita così cambierà. La bellissima attrice australiana Cate Blanchett è nota a tutti gli appassionati di cinema per aver interpretato personaggi in pellicole estremamente emozionanti e coinvolgenti. Tra i film drammatici nei quali Cate ha recitato troviamo: “Il prezzo del Coraggio” dove interpretava la giornalista irlandese Veronica Guerin . Tra gli altri film storici/drammatici “Elizabeth” che le è valso un Golden Globe e una nomination agli Oscar ed ancora “The Aviator”, per il quale Cate si è aggiudicata l’Oscar come Migliore Attrice non Protagonista. Infine, Cate Blanchett, ha recitato in importanti produzioni come “Il Signore degli Anelli” e il successivo “Lo Hobbit”, dove interpreta le vesti eliche di Galadriel.