I nuovi vicini, il film di debutto alla regia di David Farr

Va in onda in TV, I nuovi vicini, film che ha segnato il debutto alla regia di David Farr e che parla di un bambino, ancora non nato, ma già in pericolo.

Va in onda, su Rai 4 alle ore 21 del 24 aprile, I nuovi vicini, film diretto da David Farr, che racconta di una coppia in attesa del loro primo figlio che scopre una snervante differenza tra loro e la coppia che vive nell'appartamento sotto di loro che, come loro, aspetta l'arrivo di un bambino. I due, però, non hanno buone intenzione nei confronti dei vicini che li hanno accolti. Il film, inoltre, sancisce il debutto alla regia di Farr. 

I nuovi vicini, la trama

Kate e Justin sono una giovane coppia, sposata da poco che attende l'arrivo del primo figlie e, per questo motivo, sperimentano la fase pre-genitoriale e tutte le difficoltà che la caratterizza. I due sposi hanno fatto conoscenza con i nuovi vicini di casa che vivono al piano di sotto: Theresa e Jon, un uomo dall'aspetto inquietante. Kate capirà che la sua vicina, dall'aspetto attraente e il consorte, hanno in mente di attuare dei piani maligni nei confronti del suo bambino. I due, infatti, dimostrano solamente una finta amicizia e una gentilezza che nasconde, a tutti gli effetti, la loro vera natura diabolica. 

Chi è David Farr?

Come vi anticipavamo I nuovi vicini (il cui titolo inglese è The One's Below) è stato il primo lungometraggio del regista David Farr. Tra i titoli ai quai ha partecipato o come regista o come sceneggiatore, possiamo citare Hanna del 2011, L'uomo dal cuore di ferro del 201. Per quanto riguarda le serie tv come regista e sceneggiatore, invece, c'è Electric Dreams di Philip K.Dick. 

I nuovi vicini, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

I nuovi vicini, il cast

Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Clémence Poésy, David Morrissey, Stephen Campbell Moore, Laura Birn, Deborah Findlay, Anna Madeley, Jonathan Harden, Sam Pamphilon, Christos Lawton, Franc Ashman.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=klXK6C2Ds7Y