I Peggiori, due clip del film con Lino Guanciale

Il film sarà nelle sale dal prossimo 18 maggio

Al cinema dal prossimo 18 maggio ci sarà I Peggiori: sul grande schermo sarà protagonista il re delle fiction italiane, Lino Guanciale, per una commedia tutta italiana di cui sono state diffuse nuove clip. La pellicola è stata presentata in anteprima lo scorso 29 aprile aL Comicon Napoli e dopo la proiezioni c'è stato un incontro con il cast. Queste le due clip: una dal titolo "Le donne sono semplici", l'altra "Tu c'hai troppo entusiasmo". Eccole:

I Peggiori, trama del film

Questa la trama ufficiale del film I peggiori: Massimo (Lino Guanciale) e Fabrizio (Vincenzo Alfieri) Miele, sono due fratelli squattrinati e senza prospettive che si barcamenano come possono nella speranza di garantire un futuro migliore alla sorella tredicenne Chiara (Sara Tancredi). Il tutto, in una città che non gli appartiene e di cui faticano ad accettarne usi e costumi, Napoli. Massimo ha trovato lavoro come manovale in un cantiere gestito da Durim Basha (Tommaso Ragno), un losco figuro albanese che sfrutta i propri dipendenti, per lo più extracomunitari, a volte non pagandoli anche per mesi. Fabrizio invece, laureato in legge, è impiegato all'archivio del tribunale. Il lavoro sarebbe piuttosto monotono se non fosse per la compagnia di Arturo (Francesco Paolantoni), ex gloria dei tribunali indolente e nichilista. Quando l'affitto arretrato si fa più pesante e quando Chiara viene sospesa da scuola a causa di una rissa ripresa da un cellulare diventata virale su Internet, ecco che per i fratelli Miele, è la fine...

I Peggiori, cast del film

Il film I Peggiori, per la regia di Vincenzo Alfieri, sarà nelle sale dal prossimo 18 maggio. Nel cast lo stesso Vincenzo Alfieri e con lui  Lino Guanciale, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Sara Tancredi, Miriam Candurro, Biagio Izzo, Ernesto Mahieux, Francesco Paolantoni. Appuntamento nelle sale italiane dal prossimo 18 maggio, quando è prevista l'uscita nei cinema del nostro Paese.