I Power Rangers accolgono Elizabeth Banks: l'attrice interpreterà...

Ruolo da cattiva per la Banks: sarà la malvagia strega Rita Repulsa

Ci sarà spazio anche per Elizabeth Banks nel film che segnerà l'esordio sul grande schermo dei Power Rangers, dopo il grande successo della serie televisiva che ebbe un grandissimo successo negli anni '90.
L'attrice e regista vestirà i panni di una cattiva: a lei è stato infatti affidato il ruolo di Rita Repulsa, una strega pronta a conquistare la Terra dopo essere stata per migliaia di anni imprigionata.

L'attrice, nota anche (ma non solo) per Pitch Perfect 2, andrà ad aggiungersi ad un cast già ben definito. Dacre Montgomery interpreterà Jason, il Ranger rosso. RJ Cyler sarà Billy il Ranger blu, Naomi Scott avrà la parte di Kimberly, il Ranger rosa, Ludi Lin sarà invece Zack, il Ranger nero, mentre Becky G. avrà la parte Trini, cioè il Ranger giallo.

La sceneggiatura del film sui Power Rangers è stata affidata a Zack Stentz e Ashley Miller, già impegnati con X-Men: L'inizio e con Thor): i due si sono impegnati nella riscrittura della nota vicenda dei cinque ragazzi, dei liceali che si ritrovano ad avere dei poteri soprannaturali e che sono chiamati a difendere la Terra. Regista di Power Rangers sarà Dean Israelite.

La pellicola avrebbe dovuto raggiungere le sale cinematografiche nel mese di gennaio ma a dicembre è stata comunicata una variazione e, stando alle ultime indicazioni, Power Rangers sarà distribuito a partire dal 24 marzo 2017.