I primi scatti di Tyler Hoechlin sul set di Supergirl

Il nuovo Superman Tyler Hoechlin intento a togliersi gli abiti di Clark Kent per andare ad aiutare chi ha bisogno di lui...

Dopo il primo scatto ufficiale di Tyler Hoechlin con il costume dell’Uomo d’Acciaio in Supergirl, ora sono disponibili la fotografia e la gif del momento in cui il famoso supereroe gira una scena del film davvero iconica ovvero mentre è intento a correre e a togliersi gli abiti di Clark Kent per andare in soccorso di chi ha bisogno di lui: 

L'attore, riguardo al suo ruolo, ha dichiarato:

"Vedere il costume come un simbolo, mette le cose in prospettiva. È solo un'altra persona che si veste al mattino, e va a fare quello che deve. È più facile avvicinarsi al personaggio in questo modo. Non vedo l'ora di capire chi Clark è, e chi Superman è nel suo aspetto umano, al di là di quel che è capace di fare quel che fa".

Tyler Hoechlin farà la sua comparsa in due episodi della serie e sarà protagonista di una visita alla cugina (alias Melissa Benoist), in una sorta di riunione di famiglia.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

SUPERGIRL è una serie di azione e avventura basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver, Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ora, a 24 anni, Kara vive a National City e assiste la feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.

L’attesissimo primo episodio di Supergirl 2 andrà in onda in prima tv su Italia1 il 2 Settembre 2016.