I protagonisti di Arrow arrivano in Italia!

Gli attori protagonisti della fortunata serie Arrow potrebbero arrivare in Italia

Avete presente le famose convention delle saghe e delle serie Tv che spopolano in America? Di quelle che sono in grado di radunare migliaia di fan da ogni angolo del paese? Di quelle che quasi raggiungono il fanatismo?

Ecco, tra poco ne arriva uno anche in Italia! Dal 26 al 28 giugno, si svolgerà a Firenze negli spazi del Palazzo dei Congressi, la prima Convention italiana dedicata alla serie Arrow. L'evento è già conosciuto tra i più appassionati come il Green Heart Italian Con e ideato dall'organizzazione no profit Dragonfly Events.

Ma la notizia più importante è che alla convention saranno presenti gli attori più importanti di Arrow. In particolare cinque gli ospiti internazionali potranno essere visti dal vivo dai fan italiani per la prima volta: Colton Haynes, Manu Bennett, David Ramsey, Caity Lotz, e Paul Blackthorne.

Gli attori insieme ai partecipanti saranno i veri protagonisti, interagiranno e prenderanno parte alle varie attività proposte: panel, sessioni fotografiche, sessioni di autografi, tour e serate a tema secondo il più classico stile americano, ma lungo le romanticissime sponde dell'Arno!