I Puffi - Viaggio nella foresta segreta, nuovo trailer del film d'animazione

La pellicola sarà nelle sale dal 7 aprile 2017

Nuovo trailer della pellicola I Puffi - Viaggio nella foresta segreta diffuso da Sony Pictures Animation: il film (annunciato ormai da tempo) arriverà nelle sale americane dal 7 aprile 2017 e vedrà i simpatici puffi intenti ad attraversare la Foresta Incantata a caccia di un misterioso villaggio prima del terribile stregone Gargamella. I Puffi potrebbero inoltre scoprire il più grande segreto nella loro storia. Quale sarà? Questa la sinossi ufficiale: Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Quello che sarà nelle sale il prossimo 6 aprile sarà il terzo film sui Puffi: rispetto ai due precedenti capitoli, stavolta la pellicola sarà interamente animata, dato che i piccoli "ometti blu" saranno nel loro habitat e non interagiranno con gli umani come capitato nei film del 2011 e 2013 (diretti da Raja Gosnell, mentre stavolta dietro la macchina da presa ci sarà Kelly Asbury). 

Nel cast dei doppiatori in lingua originale de I Puffi - Viaggio nella foresta segreta ci saranno Demi Lovato, Rainn Wilson, Joe Manganiello, Jack McBrayer, Danny Pudi, Mandy Patinkin. Il film è prodotto da Columbia Pictures, Kerner Entertainment Company, Sony Pictures Animation e sarà distribuito dalla Warner Bros. 

Questo il trailer di I Puffi - Viaggio nella foresta segreta (Smurfs: The Lost Village è il titolo originale):