I Simpson, il sequel del film si farà: il regista e il produttore svelano che...

La famiglia gialla più amata della tv tornerà di nuovo al cinema dopo il successo del primo film, uscito dieci anni fa.

I Simpson - Il Film avrà un sequel! Uscirà nelle sale cinematografiche tra qualche anno, perché pare che la lavorazione sia ancora alle fase embrionali: quello che è certo, però, è che si farà e che sarà una vera "bomba". Il regista e lo sceneggiatore della prima pellicola hanno rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly e, per la gioia di milioni di fan della famiglia gialla, hanno confermato le voci sulla lavorazione del film, che circolavano da tempo.

I Simpson - Il Film: sequel in arrivo

Il regista David Silverman ha dichiarato a Entertainment Weekly che il sequel è nei loro progetti, ma ancora ci vorrà del tempo per definire il tutto:

Mi piacerebbe tanto farne un altro. Però ne siamo ancora lontani. Stiamo parlando di questo e quello, ci pensiamo ma non è ancora successo nulla. Questo perché è molto difficile occuparsi allo stesso tempo sia del film che dello show tv.

Al Jean, storico produttore e sceneggiatore de I Simpson, ha confermato che il secondo film di Homer & Co. è alle fasi iniziali:

Certamente sono cauto riguardo a un paio di aspetti. Non vorrei che fosse troppo rischioso a livello di budget e non vorrei fare il film solo per un ritorno di soldi. Vorrei che fosse un gran bel film. Non penso ci sia bisogno di fare un altro film, a meno che non sia magnifico.

Il primo film, uscito nel 2007 e prodotto dalla Gracie Films per conto della 20th Century Fox, è stato un enorme successo al box office: stando ai dati ufficiali, ha incassato nel mondo ben 527.071.022 di dollari.

Ed Sheeran ne I Simpson

Il celebre cantautore inglese Ed Sheeran, che ha fatto incetta di premi negli ultimi anni, sarà uno dei personaggi ospiti in una delle prossime puntate della serie tv animata. Naturalmente Ed si auto-doppierà e canterà anche una delle sue canzoni, motivo per cui sull'episodio in questione c'è grande attesa.

Fonte foto: facebook.com/TheSimpsons/