Margot Robbie protagonista del film I, Tonya: ecco il teaser trailer

Margot Robbie sarà la protagonista di I, Tonya, film diretto da Craig Gillspie che racconta la storia vera della pattinatrice Tonya Harding e dell'incidente provocato ai danni della rivale Nancy Kerrigan.

Margot Robbie è la protagonista di I, Tonya, film diretto da Craig Gillespie. Poche ore fa è stato rilasciato il teaser trailer della pellicola, incentrata sulla vita di Tonya Harding, pattinatrice realmente esistita, che ha il volto dell'attrice australiana. Il film arriverà nelle sale statunitensi a gennaio 2018. Nel lungomertaggio viene raccontata la storia della pattinatrice Tonya Harding che cercò di impedire la partecipazione della rivale Nancy Kerringan alle Olimpiadi invernali del 1994, attraverso un espediente subdolo.

I, Tonya, il trailer del film

Una storia inquietante quella narrata da I, Tonya, film incentrato sulla vita di Tonya Harding, la pattinatrice che, nel 1994, cercò di impedire la partecipazione di Nancy Kerrigan, sua rivale nello sport, alle Olimpiadi Invernali. L'escamotage ideato dalla sportiva fu il seguente: ingaggiò un uomo che aveva il compito di spezzare le gambe all'ignara ragazza. Ecco il teaser trailer del film I, Tonya con Margot Robbie:

La trama

Il teaser trailer è stato diffuso online da NEON. Il biopic ci permette di fare un tuffo nel passato nella vita diella pattinatrice che portò avanti una sorta di attentato ai danni della sua rivale Nancy Kerrigan. Tonya, infatti, pagò un malvivente affinché colpisse alle gambe la giovane, durante la sua sessione di prove a Detroit. A causa di questa Nel cast del film, oltre a Margot Robbie, troviamo Sebastian Stan, Caitlin Carver, Allison Janney, Julianne Nicholson e Paul Walter Hauser, nonché Mckenna Grace che interpreterà la Harding bambina., la ragazza fu costretta a rinunciare ai campionati nazionali, poiché doveva curare una contusione alla gamba che non le avrebbe permesso di gareggiare e che le fu provocata da diversi colpi ricevuti sulla gamba destra, per mezzo di una sbarra. Solo dopo del tempo, la verità venne a galla: l'uomo che colpì la pattinatrice fu pagato dall'ex marito della Harding, al fine di neutralizzare la rivale della moglie. 

Il cast

Nel cast del film, oltre a Margot Robbie, troviamo Sebastian Stan, Caitlin Carver, Allison Janney, Julianne Nicholson e Paul Walter Hauser, nonché Mckenna Grace che interpreterà la Harding bambina.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/enews/?brand_redir=240441276088598