Ian Somerhalder dichiara amore alla ex Nina Dobrev

Ma si tratta solo di un attacco hacker al suo profilo. Vittima la sta di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder

Alla fine si è venuta a creare una situazione comprensibilmente imbarazzante. La storia tra i due era finita, ma per qualche fan le cose non devevano andare così.

Lui è Ian Somerhalder, star di The Vampire Diaries; la vittima il suo account Twitter, che è stato attaccato da un hacker che lo ha poi a sua volta usato per inviare alcuni messaggi d'amore folle e spassionato alla ex, Nina Dobrev.

Che lo scopo fosse quello di mettere in crisi l'attuale relazione di Ian Somerhalder, di riaccendere il fuoco con la Dobrev, oppure semplicemente creare qualche grosso equivoco, l'hacker è comunque riuscito a scrivere una quindicina di tweet prima di essere fermato.

La carriera da attore di Ian Somerhalder inizia nell'estate del 2000, quando ottiene il ruolo di Hamilton Fleming nello spin-off di Dawson's CreekYoung Americans, e nel 2001 debutta sul grande schermo in L'ultimo sogno.
Nel 2002 interpreta Paul Denton, un giovane omosessuale, nella trasposizione cinematografica del romanzo di Bret Easton Ellis Le regole dell'attrazione, al fianco di James Van Der Beek, Shannyn Sossamon e Jessica Biel.

Forse il suo successo maggiore arriva nel 2009, quando entra a far parte del cast della serie televisiva The Vampire Diaries nel ruolo di Damon Salvatore, accanto a Paul Wesley e alla ex fidanzata Nina Dobrev.