Ideal Home, ecco il trailer della commedia con Paul Rudd e Steve Coogan

È arrivato online il primo trailer di Ideal Home, film diretto da Andrew Fleming, che vede come protagonist Paul Rudd e Steve Coogan.

Paul Rudd e Steve Coogan interpretano una coppia gay in Ideal Home, una commedia che è stata realizzata dallo scrittore-regista Andrew Fleming (The CraftNancy DrewHamlet 2 ). Il film parla di un celebre chef, Erasmus (Coogan), e del suo compagno, Paul (Rudd), che vedono la loro vita sconvolta con l'arrivo a sorpresa del giovane nipote. Si scopre che il padre di Erasmus (Jake McDorman) è finito in prigione, costringendo la coppia a prendersi cura del bambino di 10 anni. 

Ideal Home, il trailer del film

Avere insieme Rudd (Ant-Man) e Coogan sullo schermo rappresenta un bel binomio, che sicuramente conferirà alla storia il giusto tocco di ironia e comicità. Nelle ultime ore, è stato pubblicato online il trailer del film che, per come è stato descritto, pare essere molto divertente. Ecco il trailer:

L'arrivo del piccolo - il cui padre è stato arrestato e che non ha nessuno al mondo, se non lo zio - provoca un certo shock nella vita dei due uomini e mette a dura prova la loro relazione, ma l'improvvisa aggiunta di un figlio alla loro famiglia insegna loro alcune preziose lezioni di vita. Dopo un lungo dibattito, infatti, i due decidono di prendere con loro il piccolo e si aprirà un nuovo capitolo della loro esistenza, fatta di divertimento, che andrà a cozzare con le responsabilità di prendersi cura di un bambino.  

Ideal Home, la data di uscita del film

Ideal Home e uscirà nei cinema in Australia il 21 giugno. Non si conoscono ancora le date di rilascio per i restanti paesi del mondo, pertanto al riguardo si attendono ulteriori aggiornamenti. Secondo quanto si può osservare dal trailer, si tratta di commedia molto divertente ma anche riflessiva e, a primo sguardo, sembra che Rudd e Coogan mostrino di avere una grande chimica. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Qscreen/status/951227272731811845