Identical: due gemelli, uno il bene l'altro il male. Gratis su PopcornTv

C'è anche Jonathan Togo, il detective Ryan Wolfe di CSI Miami, in Identical, film inedito in Italia e offerto da PopcornTv

Due gemelli identici in tutto e per tutto. Se non fosse che uno possiede un animo buono e gentile. L'altro, invece, è l'esatto opposto: spietato e senza sentimenti.
I due protagonisti di Identical, film inedito in Italia che PopcornTv vi offre in streaming gratuito e legale, sono identici solo sulla superficie, nelle apparenze esteriori.

E nonostante siano l'opposto l'uno dell'altro, entrambi hanno vicendevolmente bisogno del fratello per poter sopravvivere, dando vita a un legame torbido e cancerogeno tanto da una parte quanto dall'altra. A rendere ancora più morboso e malato questo legame ci si mette anche una donna, di cui i due gemelli si innamorano.

Tra i protagonisti di Identical c'è anche un volto molto noto agli appassionati delle crime series che affollano il piccolo schermo. In questo caso si tratta di una delle più note: CSI Miami. Il protagonista della pellicola, infatti è Jonathan Togo, alias il noto detective tv Ryan Wolfe.

Cosa aspettate?: per vedere identical, un thriller inedito e misterioso in streaming – gratuito e legale – su PopcornTv non vi resta che cliccare QUI.