Idris Elba sul set di Star Trek 3?

Secondo alcune indiscrezioni, Idris Elba potrebbe essere il nuovo cattivo

Qualche settimana fa il web è stato invaso dalla notizia che Bryan Cranston, secondo la Film Divider, potrebbe esser stato il candidato ideale come villain scelto dalla Paramount per Star Trek 3, nuovo capitolo della saga di J.J. Abrams ( qui il collegamento precedentemente correlato).

Oggi a stuzzicare la nostra curiosità ci ha pensato un'altra notizia: pare che Idris Elba sia in trattative piuttosto avanzate per interpretare il ruolo dei villain in Star Trek 3

L'attore giusto ha ufficialmente confermato che sarà in Avengers: Age of Ultron, blockbuster che si preannuncia come uno dei grandi successi commerciali del 2015. Oltre a Star Trek 3, vedremo l'attore alla fine di quest'anno su Netflix in Beasts of No Nation di  Cary Fukunaga e ne ascolteremo poi la voce nel rifacimento de Il libro della giungla di Jon Favreau. Inoltre farà parte di The Trap al fianco di Robert Pattinson ( qui l'articolo collegato).

Insomma la carriera di Elba a Hollywood sembra lanciatissima.

In merito a Star Trek 3 per il momento conosciamo solo la release, l'8 luglio 2016, e sappiamo che il regista Justin Lin collaborerà con Simon Pegg come co-sceneggiatore.

Nel cast è già stato confermato il ritorno di Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban e Zoe Saldana. Si è inoltre parlato anche di tre nuovi personaggi femminili. Uno il presidente della Federazione Unita dei Pianeti, un’altra sarà il Capitano della Starfleect, infine, vogliono introdurre la donna che ha ridotto Leonard McCoy all’osso. 

Fonte foto: Wikipedia