Il 2015 degli attori di Vikings, tra piccolo e grande schermo

Non solo la serie tv per tanti protagonisti di Vikings: da Fimmel a Standen, molti impegnati al cinema

Travis Fimmel torna ad impugnare una spada, questa volta però non per qualche razzia ad ovest nei panni di Ragnar Lodbrok (il protagonista della serie TV Vikings), ma vestendo il ruolo di Anduin Lothar in Warcraft, film la cui uscita è prevista il prossimo anno. L'attore australiano è infatti stato scelto come protagonista nell'atteso film ispirato al celebre videogioco fantasy.

Il 2015 è stato per molti attori di Vikings un anno ricco di impegni. Se Travis Fimmel lo si potrà vedere fra qualche mese sul grande schermo, Clive Standen (che nella serie interpreta Rollo, il fratello di Ragnar) lo si è invece visto di recente recitare una parte in Everest.

Prossimamente al cinema anche Katheryn Winnick (ovvero Lagertha, la moglie di Ragnar) che ha una parte in Geostorm, film del regista Dean Devlin la cui uscita è prevista a gennaio del 2017. Alexander Ludwing, l'attore che nella serie interpreta Bjorn (il figlio di Ragnar e Lagertha), lo si è invece potuto vedere quest'anno in The Finals Girls. Donal Logue, (Re Horik), è stato invece tra i protagonisti in The Intruders. Lothaire Bluteau è invece passato dall'essere l'Imperatore Carlo al diventare il reverendo Murray in Regression di Alejandro Amenabar.

In attesa della quarta stagione di Vikings, che uscirà nei prossimi mesi, i fan della serie hanno quindi avuto (e ne avranno ancora prossimamente) diverse occasioni per vedere in scena i loro beniamini.