Il 22 aprile arriva nelle sale italiane Avengers: Age of Ultron

Con Avengers: Age of Ultron ritorna la squadra dei supereroi

La nuova avventura targata Marvel intitolata Avengers: Age of Ultron, vede i supereroi più potenti della Terra ancora una volta riuniti e pronti a combattere contro un potente nemico che minaccia l'intera umanità.

Manca ancora un pò di tempo all'arrivo di Avengers: Age of Ultron nei nostri cinema, poichè la data prevista è per il 22 aprile 2015 (in uscita nei cinema americani il 1 maggio 2015), ma nell'attesa, c'è il trailer in italiano (per vederlo clicca quì).

Protagonisti del trailer di  Avengers: Age of Ultron sono Iron Man, Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco.

Salvata la Terra da una minaccia aliena, dovranno presto far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani, tra eventi imprevisti e nuove e scomode alleanze.

La squadra di supereroi, completata da Scarlett Johansson-Vedova Nera, e Jeremy Renner-Occhio di Falco, si riunisce per sconfiggere un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l' umanità. Ci saranno anche due nuovi personaggi, potenti e misteriosi: Wanda e Pietro Maximoff. E un vecchio amico dal volto nuovo: Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, il film MarvelAvengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti The Avengers, pubblicata la prima volta nel 1963.