Il box office italiano è dominato da Focus Niente è come sembra

Will Smith e il suo Focus Niente è come sembra dominano la classifica

Cinquanta sfumature di grigio, dopo settimane di dominio, non è più il numero uno in Italia. Oltre ad aver scoperto il vincitore della classifica a stelle e a strisce, scopriamo in Italia chi ha dominato le classifiche.

Dopo aver conquistato le classifiche cinematografiche americane subito dopo il suo esordio, Focus Niente è come sembra conquista anche il box office italiano.

Focus, film distribuito da Warner, ha incassato 585mila euro e si è confermato al primo posto per quattro giorni consecutivi, ma poi l'ultimo giorno Will Smith e Margot Robbie hanno accorciato le distanze con il secondo in classifica.

Al secondo posto della classifica troviamo il film di animazione firmato Universal, Spongebob e tutti i suoi compagni d'avventura. Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto ci conferma al terzo posto restando sul podio con circa 500mila euro. 

Quarta posizione per la commedia Noi e la Giulia di Edoardo Leo mentre in quinta posizione troviamo Kingsman: Secret Service con un totale di 1.7 milioni di euro. Discesa a picco fino alla sesta posizione per il cine fenomeno Cinquanta Sfumature di Grigio, il quale ha raggiunto più di 19 milioni complessivi.

Il vincitore dell’Oscar Birdman si aggiudica il settimo posto con un incasso totale di più di 4 milioni. La nuova uscita Superfast & Superfurious in quattro giorni ha conquistato l'ottava posizione. Non Sposate le mie Figlie la troviamo al nono posto mentre chiude la top ten di questa settimana Vizio di Forma.