Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: ecco la locandina ufficiale

Il film sarà nelle sale dal prossimo 7 aprile

Il prossimo 7 aprile, fra meno di due mesi, arriverà sul grande schermo Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, una sorta di spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, pellicola datata 2012. 

Qualche ora fa è stato diffuso un nuovo poster, la locandina ufficiale, che vede in copertina i protagonisti: a partire da Charlize Theron, la regina Ravenna, e Chris Hemsworth, di nuovo nei panni del Cacciatore Eirc. E poi ancora la guerriera Sara, interpretata da Jessica Chastain e Emily Blunt che invece sarà la regina dei ghiacci, Freya, sorella di Ravenna (qui l'ultimo trailer rilasciato)

Dai trailer finora rilasciati da Universal Picture si intuisce che ci sarà una storia d'amore tra il Cacciatore e la Guerriera Sara e che il passato di Freya nasconde un dolorosissimo segreto. 

Questa la tramaLa storia ha inizio molto tempo prima che la malvagia regina Ravenna venisse uccisa da Biancaneve. All'inizio era sempre stata lei la più bella del reame, ma un giorno scopre che sua sorella Freya avrebbe dato alla luce una bambina di imparagonabile bellezza nonché l'unica in grado di sconfiggerla definitivamente. Ma se alla bambina venisse fatto del male la madre, per il dolore, avrebbe assunto un potere che sarebbe stato il più potente mai esistito prima. Ravenna deciderà di non badare alla potenza che la sorella avrebbe acquisito, e ucciderà, cosi, la piccola. Freya, dopo questo imperdonabile tradimento abbandonerà il regno. Grazie al suo potere di congelare i nemici, la giovane regina trascorrerà molti decenni in un palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui il cacciatore Eric e la guerriera Sara. Scoprirà, in seguito, che i due valorosi combattenti hanno infranto la sua unica regola: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Ecco la locandina: