'Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio', qualche curiosità sul film con Chris Hemsworth e Charlize Theron

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Il cacciatore e la regina di ghiaccio - La storia prima di Biancaneve', film diretto da

Si intitola Biancaneve e il Cacciatore ed è un film d'avventura, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 6 aprile 2016, diretto da Cedric Nicolas-Troyan e che verrà trasmesso sabato 30 novembre 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio - La storia prima di Biancaneve: il cast

Nel cast del film Il cacciatore e la regina di ghiaccio - La storia prima di Biancaneve troviamo la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Emily Blunt, Charlize Theron, Sam Claflin, Sheridan Smith, Sophie Cookson, Colin Morgan, Nick Frost, Rob Brydon, Alexandra Roach, Sam Hazeldine. 

Il cacciatore e la regina di ghiaccio - La storia prima di Biancaneve: la trama

Devastata da un tradimento crudele e terribile, Freya - la sorella della malvagia regina Ravenna, una volta gentile  rinuncia all'amore e vede emergere i suoi poteri magici dormienti.

Trasformata in una potentissima Strega di ghiaccio con un cuore altrettanto gelido, Freya si ritira nel suo nuovo regno nel nord, dedicando tutta la sua energia per mettere in piedi un grande e invincibile esercito di orfani dalle terre conquistate: i suoi potenti cacciatori.

Tuttavia, in questo regno ghiacciato in cui l'amore è un peccato, due guerrieri intrepidi - Eric e Sara - osano sfidare il decreto della regina e si innamorano a vicenda, per poi affrontare le conseguenze disastrose di tale gesto.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio - La storia prima di Biancaneve: curiosità sul film

In un primo momento, il film doveva essere diretto da Ruper Sanders il quale, però, fu sostituito quando il cineasta si invaghì di Kristen Stewart: una situazione che portò l’attrice a rompere con Robert Pattinson e alla fine del suo matrimonio. 

Pertanto, la pellicola non fungeva più da sequel ma da prequel di Biancaneve e il CacciatoreNicolas-Troyan, poi, si è seduto sulla sedia da regista, mentre nel primo film fu ingaggiato nella supervisione degli effetti visivi.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/EnricoZoi/status/891007051056459776?s=20