La pellicola, sequel di Biancaneve e il Cacciatore, sarà nelle sale americane dal 22 aprile
Un film molto atteso, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, sequel di Biancaneve e il Cacciatore: la pellicola sarà nelle sale dal 22 aprile negli States e poche ore fa è stato diffuso un nuovo trailer, che dà dettagli in più sulla trama e su due dei personaggi principali, le sorelle Ravenna e Freya.
Avevamo lasciato la regina Ravenna, interpretata da una splendida Charlize Theron, sconfitta da Biancaneve: e invece nel film che sarà diretto da Cedric Nicolas-Troyan con uno stratagemma vedremo ricomparire la perfida donna, grazie all'aiuto della sorella Freya, interpretata da Emily Blunt.
Nel trailer verranno svelati elementi del passato utili a capire la trama: il motivo dell'esercito di cacciatori creato, lo scontro tra le due.
E a proposito di cacciatori, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, come si evince dal titolo, prevede che il ruolo di Chris Hemsworth (che torna dopo aver interpretato quel personaggio anche nel primo film) sia centrale.
Nel trailer c'è spazio anche per la sua storia e per quel legame particolare con una guerriera, nuovo personaggio interpretato da Jessica Chastain: la sua Sara farà battere il cuore del Cacciatore...