Il Capodanno è con “The Big Bang Theory”

Tutta la nona stagione inedita di “The Big Bang Theory” in una sola notte

Siete alla ricerca di un Capodanno alternativo, siete stufi di trascorrerlo come ogni anno a fare festa? Cercate un qualcosa di divertente ma allo stesso tempo familiare? E allora ecco che Joi fa al caso vostro. Il canale d’intrattenimento per la famiglia targato Mediaset alias Premium Joi, per la notte del 31 dicembre trasmetterà a partire dalle 23.30  la nona stagione di "The Big Bang Theory".

L’ultima notte dell’anno 2015 potete decidere di trascorrerla in compagnia dei vostri cari ma anche con la sit-com più popolare e premiata dell'ultimo decennio. Giovedì 31 dicembre 2015, a partire dalle 23.30 e fino al sorgere dell’alba la prima del 2016 e senza alcuna sosta, il canale Joi proporrà una maratona di tutti gli episodi inediti della nona stagione di "The Big Bang Theory". Una serata da trascorrere tutta d'un fiato in cui conosceremo anche le special guest di questa nuova serie come Jane Kaczmarek, già nota per il personaggio di Lois nella serie "Malcom" e Adam Nimoy, figlio del celebre Leonard Nimoy che interpreterà il ruolo di se stesso. 

Non perdetevi l'appuntamento con "The Big Bang Theory" la notte del 31 dicembre  a partire dalle 23.30  su Joi ma state però tranquilli perché se per qualche motivo potreste perdervi la maratona degli episodi inediti trasmessi in anteprima a Capodanno, sappiate che la nuova stagione televisiva della serie partirà anche in prima serata a partire dal prossimo martedì 19 gennaio sempre su Joi.