Il Caso Spotlight: una clip dal film da 6 Nomination agli Oscar

Il Caso Spotlight arriverà nelle sale italiane giovedì 18 febbraio: eccovi una clip inedita

Sta per terminare l'attesa: il chiacchieratissimo – e apprezzatissimo – Il Caso Spotlight sta per arrivare anche nelle sale cinematografiche italiane: sarà disponibile da giovedì 18 febbraio. Acclamata dalla critica, la pellicola si è gia aggiudicata 6 nominations per i Premi Oscar: Miglior film, Miglior regia – Tom McCarthy, Miglior sceneggiatura originale, Miglior attore non protagonista – Mark Ruffalo, Migliore attrice non protagonista – Rachel McAdams, Miglior montaggio. Non perdete l'occasione, quindi, di dare un'occhiata alla clip e alla featurette che potete trovare proprio qui sotto.

Il Caso Spotlight porta sul grande schermo l'inchiesta del Boston Globe del 2002, poi Premio Pulitzer nel 2003, che ha indagato augli abusi sessuali perpetrati da cinque sacerdoti della chiesa di Boston.

Un lavoro qualitativamente ottimo del regista Tom McCarthy e di un cast davvero stellare, che comprende Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams, Liev Schreiber, John Slattery e Stanley Tucci. In attesa, ovviamente, di scoprire quale sarà la reazione del pubblico italiano.

Qui di seguito la clip La prossima inchiesta:

Qui, invece, la featurette con Michael Keaton: