Il Commissario Montalbano sedotto da “Il sorriso di Angelica”

Rai1 ripropone l’episodio de “Il Commissario Montalbano” intitolato “Il sorriso di Angelica”

Finalmente su Rai1 sono ritornate lo scorso 22 e 29 febbraio 2016 due nuove avventure della fiction tv di successo Il commissario Montalbano dove abbiamo ritrovatoinsieme al suo amato protagonista Luca Zingaretti anche l’interprete italiana Sonia Bergamasco.

I due nuovi episodi hanno conquistato il pubblico del piccolo schermo ed hanno fatto registrare ascolti molto alti sulla prima rete ammiraglia Rai che questa seralunedì 14 marzo in prima serata, alle 21.20 ha deciso di riproporre l'episodio del Commissario Montalbano intitolato "Il sorriso di Angelica".

La trama racconta di un Montalbano di 58 anni in preda alla paura di invecchiare  che si lascerà così tentare da una passione per una giovane e spregiudicata donna, che gli ricorderà, non solo nel nome, Angelica. Il commissario tradirà così senza scrupoli e per la prima volta, la sua eterna fidanzata Livia. Inoltre Montalbano da quest’ultima sospetta anche un tradimento. Nel frattempo a complicare anche questo episodio non mancheranno come sempre morti assassinati e una serie di furti, tutti compiuti con la stessa originale tecnica messa a punto da un misterioso personaggio, Zeta, che sfida Montalbano a scoprirlo.