Il Corvo, arriva il remake: ecco le ultime novità

Secondo le indiscrezioni di The Wrap il film si farà: riprese a gennaio

Si è parlato per anni di un possibile remake de Il Corvo, il film del 1993 che aveva visto protagonista Brandon Lee. Sembra che stavolta sia quella giusta: il discusso reboot, che ha visto tra i sostenitori anchel'autore del fumetto, James O'Barr, è pronto a partire.

Le riprese si svolgeranno a gennaio, con la regia di Corin Hardy, che era stato licenziato e ora è stato richiamato. Ad interpretare il novello Corvo sarà Jason Momoa, che sarà Aquaman in Justice League e che i fan di Game of Thrones conoscono bene per il ruolo di Khal Drogo, il primo sposo (poi ucciso) di Daenerys Targaryen. 

Il sito The Wrap ha pubblicato l'indiscrezione che però non è ancora stata ufficializzata. Impossibile dimenticare la sfortunata fine di Brandon Lee: l'attore, 28 anni, rimase ucciso durante le riprese della pellicola, quando un proiettile lo colpi all'addome non lasciandogli scampo. 

Jason Momoa è attualmente impegnato nelle riprese di Justice League e in seguito sarà, come detto, Acquaman, nel film dedicato interamente a questo supereroe. Una grande sfida per lui raccogliere il testimone di Brandon Lee e calarsi nei panni del protagonista del remake di un film come Il Corvo. Un periodo denso di impegni per l'attore di origini hawaiane, ora sul set di Zach Snyder e poi in quello diretto da James Wan. 

Forse anche per la morte incredibile di Brandon Lee, il film incuriosì ed ebbe un grandissimo successo. A 23 anni di distanza si torna a parlare del remake che nel 2017 potrebbe prendere forma.