Il Corvo con Jason Momoa sarà girato a Budapest

Le riprese di The Crow Reborn saranno realizzate a Budapest, in Ungheria: a dirigere la pellicola, Corin Hardy che ha già organizzato la sua squadra di lavoro.

Svelata la città in cui partiranno le riprese the The Crow Reborn, reboot del primo film che vide, come protagonista, l'indimenticato  Brandon Lee. In molti hanno espresso le proprie titubanze in merito a questo remake che - si pensa - non possa dare il giusto omaggio alla pellicola che vide tragicamente morire il figlio del grande Bruce Lee. Al di là dei pensieri che sono emersi dopo la notizia della produzione del film, i lavori partiranno comunque e la città delle riprese sarà Budapest. 

The Crow, remake con Jason Momoa: le riprese a Budapest

Corin Hardy sarà alla regia del reboot de Il Corvo, che vedrà come protagonista Jason Momoa, reduce dall’esperienza di Justice League, dove ha interpretato Aquaman, Re di Atlantide. Sembra che il titolo The Crow Reborn sia provvisorio e che sarà comunicato, in seguito, un nuovo titolo per la pellicola, la cui pre-produzione partirà – secondo pattuito – a febbraio del prossimo anno. Nel team di lavoro, attenendoci alle informazioni diffuse da Omega Underground, ci sarà Martijn van Broekhuizen alla direzione della fotografia, Alex Cameron alla scenografia, i quali hanno già lavorato con il regista per The Hallow. Gli effetti speciali saranno supervisionati da Raymond Gieringer. Luogo delle riprese sarà Budapest, d’altronde l’Ungheria ha dei posti incantevoli e dark, che ben si adattano alla storia del film e che funge anche da meta economica, quindi due piccioni con una fava. 

Le critiche al reboot

Alex Proyas, qualche tempo fa, ha espresso la sua totale contrarietà al reboot de Il Corvo. Infatti, il regista del primo film ha pubblicato anche un post su Facebook di recente nel quale affermava che era meglio non proseguire col progetto, che era e resterà di Brandon Lee. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla data di uscita della pellicola. 

Fonte immagine in evidenza:  Fonte immagini in evidenza: https://www.facebook.com/popculturetonight/ - https://www.facebook.com/TheCrowMovie/