Il Corvo: remake sospeso per banca rotta

Il remake de Il Corvo è ufficialmente stato sospeso

Il remake de Il corvo continua a far parlare di sè!

Come ben sanno i fans da Juan Carlos Fresnadillo a J. Javier Gutierrez, il timone era passato in mani nuove. Il Corvo sarà diretto da Corin Hardy (The Hallow) e sceneggiato da Cliff Dorfman. James O’Barr, autore del fumetto originale da cui è tratto il film, sarà il consulente creativo della pellicola. Al momento non è stata ancora ufficializzata nessuna data di uscita. Nel cast ci saranno Jessica Brown Findlay, che interpreterà Shelly, la ragazza di Eric, e Andrea Riseborough, che sarà invece il villain Top Dollar. Anche il premio Oscar Forest Whitaker dovrebbe far parte del cast: l’attore, infatti, sarebbe in trattative per il ruolo del sergente Darryl Albrecht, interpretato nell’originale da Ernie Hudson.

Ma oggi le notizie non sono delle migliori: il remake de Il Corvo è ufficialmente stato sospeso a causa di problemi finanziari della Relativity Media.

Le riprese avrebbero dovuto avere il via in primavera presso gli studi Pinewood, a ma i problemi finanziari che hanno colpito Relativity Media, hanno costretto la sospensione della produzione e di conseguenza la vendita dei diritti del film.

Questa notizia non fa altro che avvalorare una triste e sconcertante tesi: la maledizione pendente sul franchise basato sul fumetto firmato da James O’Barr non è ancora finita!